Press Review

Sicurezza e spettacolo al Racing Show di Napoli

La prima edizione del Gran Premio di Napoli, tenutasi sul lungomare della città dal 12 al 14 aprile 2024, ha ottenuto un notevole risultato con oltre 60.000 visitatori.

L’evento, organizzato dall’ASD Racing Show, ha posizionato Napoli di nuovo come protagonista nel panorama delle competizioni automobilistiche. E’ stata una tre giorni con un programma ricco di gare, eventi ed esibizioni per infiammare lo strepitoso pubblico che ha invaso il villaggio alla Rotonda Diaz sul lungomare. Il momento più atteso: la prestigiosa gara “Trofeo Città di Napoli”.

La partecipazione di Bourelly Group come sponsor tecnico alla rinomata manifestazione ha rappresentato un’ulteriore conferma del suo profondo legame con il mondo dell’auto che affonda le sue radici in una storia lunga oltre 60 anni, iniziata nel cuore del quartiere Sanità di Napoli con la fondazione della prima “Officina Bourelly” per veicoli privati, dando vita a quella che sarebbe diventata una realtà imprenditoriale di primaria importanza nel panorama dell’assistenza stradale.

Un atto concreto per contribuire al successo della manifestazione è stato il supporto tecnico all’organizzazione. Per garantire la sicurezza durante le manovre di spostamenti dei veicoli, sono stati incaricati i Professionisti del Soccorso Stradale (BRA) con un moderno carro attrezzi, il cosiddetto pianale. Quest’ultimo in presidio, anche, strategicamente lateralmente il perimetro del circuito e lo “start”  ha garantito la certezza di interventi tempestivi in caso di guasti meccanici o incidenti. 

Napoli, 23 Aprile 2024

Clicca per vedere le immagini! 

 

Socials